CronacaNewsNotizie dai Comuni

SIRACUSA (SR): QUATTRO ARRESTI E UNA DENUNCIA PER DROGA

                                 

I Carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa mantengono alta l’attenzione sul preoccupante e crescente fenomeno del consumo di droga in città e nei comuni della provincia aretusea.

Nel corso della settimana numerosi controlli e diverse perquisizioni sono state effettuate dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del capoluogo, della Tenenza di Floridia e della Stazione di Belvedere, nonché della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, che ha portato all’arresto di quattro persone e a una denuncia a piede libero, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Gli arrestati sono un pregiudicato di 53 anni di Floridia, un 19enne di Siracusa, un 36enne di Rosolini e un 28enne ghanese residente a Palermo, mentre, una donna di 49 anni di Pachino è stata denunciata per concorso nella detenzione di stupefacente.

Le perquisizioni hanno permesso di rinvenire e sequestrare, complessivamente, circa 650 grammi di marijuana, 60 di eroina, 17 di hashish e 12 di cocaina, oltre a materiale per il confezionamento e somme verosimile provento dell’attività illecita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *