CronacaNewsNotizie dai Comuni

Augusta. Il sindaco Di Mare sulla riqualificazione del  Mangia’s Brucoli Resort.

“Apprendiamo con grande piacere la notizia del piano di riqualificazione e restyling da 25 milioni di Euro che interesserà il Mangia’s Brucoli Resort, un investimento che consentirà alla già importante struttura di diventare un prestigioso hotel a 5 stelle, mantenendo le caratteristiche distintive del brand Mangia’s, ma con il design e l’ospitalità che contraddistinguono la multinazionale statunitense Marriott.

Esprimiamo, pertanto, il nostro più vivo compiacimento per il risultato dell’operazione, avviata nel 2021, nell’ambito della partnership con Hotel Investment Partners (Hip), controllata di Blackstone, che consolida il posizionamento della filosofia di Mangia’s nel segmento premium dell’ospitalità in un’ottica di sviluppo internazionale.

Siamo orgogliosi di questo importante risultato conseguito da una famiglia di imprenditori “coraggiosi” che, ancora una volta, ha inteso privilegiare, con questa scelta, il nostro territorio, puntando sulla qualità. Un ulteriore traguardo raggiunto dal Gruppo Aeroviaggi nel suo percorso di valorizzazione che contribuirà a rendere ancora più esclusivo, attrattivo e competitivo il complesso turistico di Brucoli.

 

page1image48524672

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *