Spettacoli. Da Bollicina il venerdì è sempre più chic. L’eccellenza gastronomica accompagnata, venerdì 20 gennaio, dalle migliori cantine e dal groove del “Migliore&Battaglia Duo”

Imperdonabile perdersi un venerdì di Bollicina, locale di via Isidoro La Lumia 24, nel quale tutto è chic, dall’eccellenza della sua proposta gastronomica a quelle delle migliori cantine italiane, sino alla scelta artistica dei live che perfezionano la serata. 

Una ricerca attenta e di qualità che racconta le bontà dello Stivale in ogni tagliere proposto, abbinandolo a un calice o un cocktail proposti per l’occasione a 20 €.

Chic sarà soprattutto venerdì 20 gennaio, a partire dalle 20.30, grazie anche al live in programma.

Saranno, infatti, Valentina Migliore e Alberto Battaglia a rendere perfetta la serata proponendo un repertorio che ripercorre la storia del jazz e della musica brasiliana, omaggiando alcuni grandi artisti come Cole Porter, Pixinguinha e Joao Bosco. 

Una performance, quella in programma, che il “Migliore&Battaglia Duo” dedica alle sonorità mediterranee presenti in alcuni standard della musica tradizionale del sud e in alcune composizioni inedite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.