CronacaNewsNotizie dai Comuni

Siracusa. Nuovi interventi per la pulizia delle caditoie dell’acqua piovana

Riprenderà mercoledì la pulizia delle caditoie stradali per lo scarico dell’acqua piovana secondo il piano concordato dall’amministrazione comunale e dalla Tekra, la società incaricata del servizio nell’ambito dell’appalto di Igiene urbana.

La programmazione stavolta riguarda il periodo dal 26 al 31 ottobre. Gli operai inizieranno nelle vie Necropoli Grotticelle, Amato, Immordini, e Madre Teresa di Calcutta; giovedì 27 si sposteranno in via Italia 103 e via Cannizzo; venerdì, nelle vie Innorta, Rizza, Danieli, Borgia e Senatore Francica Nava; sabato in piazza Sgarlata e nella vie Antonello da Messina, Unione Sovietica e Ungheria; infine, lunedì 31 ottobre, lavoreranno nella vie Don Sturzo, Foti, Adorno e Patania. 

Per rendere più agevoli i lavori, che si svolgono nelle ore notturne allo scopo di non intralciare il traffico, il settore Trasporti e diritto alla mobilità ha emesso un’ordinanza con la quale autorizza il restringimento delle carreggiate per una lunghezza di 10 metri, 5 metri prima e 5 dopo ogni caditoia interessata, dove sarà in vigore il divieto di parcheggio con rimozione coatta dei mezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *