“La Sposa, emblema di un viaggio chiamato Sicilia”, domenica 16 ottobre 2022 conferenza stampa dello stilista canicattinese Santi Scatà nell’aula consiliare del Comune di Canicattini Bagni
“La Sposa, emblema di un viaggio chiamato Sicilia“, questo il titolo della conferenza stampa di presentazione delle creazioni dello stilista canicattinese Santi Scatà, domenica 16 ottobre 2022 alle ore 18:30 presso l’aula consiliare di Canicattini Bagni in via Principessa Iolanda 51.
All’incontro, patrocinato dal Comune di Canicattini Bagni, presenti il Sindaco Paolo Amenta e l’Amministrazione comunale, interverranno con Santi Scatà, anche Alessandra Amenta, Nicole Amenta, Valentina Cugno, Tanino Golino, Paolino Uccello e Antonio Ruscica.
Nel corso della conferenza stampa sarà proiettato il cortometraggio, a cura di Giuseppe Ficara, musica di Stefano Linares, la cui cornice principale è la “Masseria Sant’Alfano”, luogo caratteristico del territorio ibleo patrimonio Unesco.
Arte, Cultura e Tradizione, insieme all’amore e al legame per la propria terra da cui trarre ispirazione, si incontrano attraverso le creazioni dello stilista Santi Scatà.