La Compagnia teatrale “Il Sipario” in scena mercoledì 3 agosto 2022 a Canicattini Bagni con la commedia brillante “Torna o ta puostu” per il 19° Festival del Mediterraneo
Sarà la Compagnia teatrale “Il Sipario” con la commedia “Torna o ta puostu”, per la regia di Paolo Sipala, come annuncia l’Assessore allo Spettacolo Sebastiano Gazzara, la protagonista dello spettacolo teatrale in scena mercoledì 3 agosto 2022 alle ore 21:00 sul palco di Piazza XX Settembre a Canicattini Bagni nell’ambito degli appuntamenti del 19° Festival del Mediterraneo.
Si tratta di una commedia brillante in due atti, in dialetto siciliano, che affronta in chiave comica il problema della solitudine.
Il personaggio principale, Tonino Cilecca, catapultato in un evento “ai limiti della realtà” si trova costretto ad affrontare tutte le sue paure e i suoi limiti, riscoprendo quali sono i veri valori della vita.
Protagonisti: Oscar Amenta, Federico Gionfriddo, Paolo Sipala, Luigi Fidone, David Ricupero, Claudia Agnello, Franca Bordonaro, Josephine Alicata e Angela Amenta.
L’audio e le luci sono di Francesca Privizzini.