CronacaNews

SIRACUSA. CONTROLLO DEL TERRITORIO: UN UOMO DENUNCIATO PER PORTO DI OGGETTI ATTI AD OFFENDERE. UN GIOVANE DENUNCIATO PER INOSSERVANZA AGLI OBBLIGHI CUI È SOTTOPOSTO E UNA TERZA PERSONA SEGNALATA ALL’AUTORITÀ AMMINISTRATIVA PER POSSESSO DI DROGA

Agenti delle Volanti, nel corso di un controllo su strada, hanno denunciato un uomo il quale veniva trovato in possesso di un taglierino rinvenuto nel vano portiera lato guida, a seguito di perquisizione estesa al veicolo sul quale viaggiava,.

L’uomo, di 45 anni, che non forniva alcuna giustificazione sul possesso dell’oggetto, è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

Inoltre, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, agenti delle Volanti hanno denunciato un giovane di 21 anni, il quale, sottoposto agli arresti domiciliari, veniva notato dai poliziotti colloquiare con un soggetto, conosciuto alle forze di polizia, estraneo al suo nucleo familiare.

Infine, agenti delle Volanti hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente, un giovane, di 18 anni, trovato in possesso di una dose di hashish.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *