Privacy Policy SIRACUSA. ARRESTATO UN PUSHER, ESEGUITO UN ORDINE DI CARCERAZIONE - ReportSicilia.com

SIRACUSA. ARRESTATO UN PUSHER, ESEGUITO UN ORDINE DI CARCERAZIONE

Agenti della Squadra Mobile, nell’ambito dei quotidiani e specifici controlli finalizzati alla repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti nelle cosiddette piazze dello spaccio siracusane, hanno arrestato un giovane di 26 anni, già noto alle forze di polizia, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato intercettato dagli investigatori della Squadra mobile aretusea alla guida di uno scooter Honda SH nei pressi di Via Algeri.

Nel corso del controllo gli Agenti hanno rinvenuto e sequestrato 250 grammi di marijuana che il giovane teneva all’interno di uno zaino.

Dopo le incombenze di legge, l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, è stato posto ai domiciliari.     

Inoltre, ieri, agenti della Squadra Mobile hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione nei confronti di un uomo 44 anni.

L’arrestato deve scontare ancora una pena residua di 2 anni, 11 mesi e 9 giorni di reclusione per aver illegalmente detenuto armi e per aver commesso lesioni personali aggravate. Reati perpetrati a Siracusa nel 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *