Privacy Policy Siracusa, weekend pasquale dedicato al controllo del territorio - ReportSicilia.com

Siracusa, weekend pasquale dedicato al controllo del territorio

Sabato pomeriggio, agenti delle Volanti, impegnati nel contrasto della vendita e del consumo di stupefacenti nelle cosiddette piazze della spaccio siracusane, hanno rinvenuto e sequestrato, in Via Italia 103, nei pressi di uno stabile, 70 dosi di marijuana, 25 di cocaina e 12 di crack, già confezionate e pronte per la vendita.

Nella serata, agenti delle Volanti hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un giovane siracusano di 25 anni, per possesso di una modica quantità di marijuana.

Nella stessa giornata, i poliziotti della Squadra Mobile, insieme a personale delle Volanti, in esecuzione di una misura di cautelare emessa dal Tribunale di Siracusa, hanno arrestato un uomo di 47 anni per atti persecutori e lesioni personali aggravate perpetrati nei confronti dell’ex convivente. L’uomo dal febbraio scorso ad oggi, allo scopo di riallacciare i rapporti con la sua ex fidanzata, perseguitava, minacciava e addirittura aggrediva la donna che ha riportato fratture al naso e alle mani. Dopo le incombenze di rito, è stato condotto agli arresti domiciliari.    

Infine, agenti delle Volanti hanno denunciato un uomo di 59 anni per evasione dai domiciliari cui è sottoposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *