Privacy Policy Canicattini Bagni (SR): il 18 marzo 2021 si svolgerà la selezione di 16 volontari che hanno presentato domanda per i 3 progetti di Servizio Civile Universale del Comune - ReportSicilia.com

Canicattini Bagni (SR): il 18 marzo 2021 si svolgerà la selezione di 16 volontari che hanno presentato domanda per i 3 progetti di Servizio Civile Universale del Comune

È stato fissato per giovedì 18 marzo 2021 il calendario per le selezioni dei 16 giovani volontari dai 18 ai 28 anni di età che entro lo scorso 17 febbraio 2021 hanno presentato domanda per l’inserimento nei tre progetti di Servizio Civile Universale, Bando Ordinario 2020-E PON-IOG “Garanzia Giovani”, approvati al Comune di Canicattini Bagni.

Ne da notizia con annuncio sul sito istituzionale del Comune, www.comunedicanicattinibagni.it a titolo anche di notifica di convocazione, il Sindaco Marilena Miceli.

I candidati in sede di selezione, dovranno presentare o trasmettere copia della presa in carico – patto di servizio e della dichiarazione di immediata disponibilità (DID), come richiesto al momento della presentazione della domanda.

In considerazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 tuttora in corso, i colloqui saranno realizzati dalle Commissioni preferibilmente in modalità online, e senza effettuare il questionario d’ingresso, i cui argomenti in merito alla conoscenza del Servizio Civile e del progetto prescelto saranno, comunque, approfonditi durante il colloquio orale.

Sarà quindi possibile effettuare il colloquio on-line se richiesto dal candidato prima dell’ora fissata per le selezioni come specificato nell’avviso di selezioni pubblicato sul sito https://www.atoserviziocivile.it  

I colloqui, eventualmente, si potranno effettuare anche in presenza nell’Aula Consiliare del Comune di Canicattini Bagni, previa presentazione del referto relativo ad un test Covid antigenico rapido o molecolare, effettuatomediante tampone oro/rinofaringeo, avente data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove,seguendo le indicazioni del Piano Operativo che sarà pubblicato sul sito dell’A.T.O.S. onlus, entro 5 giorni dallo svolgimento della prova e del protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici.

Si raccomanda la puntualità e si precisa che gli orari per effettuare i colloqui potrebbero protrarsi, quindi si invita a tenersi liberi l’intera giornata.

Questo il calendario e la sede delle convocazioni per progetto e cognome del candidato:

PER GIOCO PER AMORE (6 volontari) – Aula Consiliare di Canicattini Bagni

Dalla lettera A alla F sono convocati alle ore 09:00

Dalla lettera G alla Z sono convocati alle ore 10:00

TERZA ETA’ E SOLIDARIETÀ (4 volontari) – Aula Consiliare di Canicattini Bagni

Dalla lettera A alla Z sono convocati alle ore 11:00

SCIO, ERGO SUM Cittadini Informati (6 volontari) – Aula Consiliare di Canicattini Bagni

Dalla lettera A alla C sono convocati alle ore 11:30

Dalla lettera D alla lettera Z sono convocati alle ore 12:30

Il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta alla selezione nel giorno stabilito senza giustificato motivo è escluso dalla selezione per non avere completato la relativa proceduta (art. 5 Bando ordinario 2020).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *